Grafica

fig03A partire dai file di progetto del cliente 2D o 3D, da report fotografici o da grafiche tradizionali, si realizzano tavole prospettiche, esplosi, tavole per cataloghi ricambi, rendering e animazioni, per ogni tipo di documentazione, catalogo o prodotto promozionale, anche interattivo nell’ambito di un progetto multimediale.

Riproduzione di grafica di progetto da supporto cartaceo a magnetico, scansione ed archiviazione elettronica di documentazione, gestione di testi inseriti in tavole di progetto.

Siamo in grado di utilizzare i più diffusi software grafici, in particolare SolidEdge, Autocad, PTC Creo, 3D Studio Max, InDesign, Photoshop, Illustrator.

  • Elaborazione di report fotografici, lucidatura al tratto o elaborazioni fotografiche
  • Elaborazione di grafiche esistenti di progetto e no
  • Realizzazione o elaborazione di grafiche 2D e 3D (animazioni, esplosi, spaccati, ....)

 

MULTIMEDIA

Le informazioni legate al prodotto non possono più essere limitate al mondo della carta stampata.

Gli utenti devono poter accedere alle informazioni necessarie ( uso, manutenzione, catalogo ricambi) attraverso dispositivi di comunicazione installati sui prodotti stessi, su tablet, o mediante lettori di barcode, qrcode e chip, accedendo a memorie localizzate sugli strumenti utilizzati o attraverso il collegamento in rete dei dispositivi.

Queste sono le soluzioni che rendono essenziale una gestione delle informazioni precisa ed univoca, a prescindere dallo strumento utilizzato per il reperimento delle stesse.

È pertanto fondamentale la realizzazione di un progetto di gestione delle informazioni di prodotto articolato e flessibile.

 

SUPPORTO ALLA VENDITA

Studio e realizzazione di materiale per il supporto alla vendita, in formato cartaceo (pieghevoli, cataloghi, schede tecniche, ecc.), o elettronico (presentazioni multimediali in genere).