Piattaforme dedicate

Il reparto di sviluppo sw di SST ha realizzato una piattaforma proprietaria estremamente duttile che, a seconda delle esigenze del cliente, consente di:

  • distribuire la propria documentazione direttamente in formato multimediale o su supporto cartaceo, gratuitamente o a pagamento

  • gestire la propria rete di assistenza tecnica, con scambio di informazioni, report di interventi presso i clienti, generando uno strumento per il reparto qualità essenziale per l'analisi dei prodotti posti sul mercato

  • gestire la propria rete clienti trasmettendo informazioni, aggiornamenti, bollettini tecnici o quanto altro ritenuto utile o necessario

  • gestire, controllare, analizzare qualsiasi scambio di dati / informazioni / documentazioni si voglia mettere in comune con diversi enti, ciascuno dei quali con le proprie caratteristiche di accessibilità alle informazioni inserite nella piattaforma.

La piattaforma web può essere ovviamente anche utilizzata per la distribuzione di prodotti, rendendoli così disponibili ad un mercato globale.

L'adozione della piattaforma consente di avere un potente strumento di assicurazione qualità, mantenere la rete vendita o di assistenza tecnica sempre aggiornata e distribuire e controllare gli strumenti necessari al mantenimento di un elevato standard qualitativo.

Se rivolto ai clienti, può essere uno strumento di informazione e vendita diretta con gestione e controllo della distribuzione e analisi dei dati monitorabili in tempo reale.

 

biglia 1